Questo sito utilizza i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare accetti l’utilizzo dei cookies. Scopri di più

x

L'isola d'Elba offre paesaggi naturali di estrema bellezza

Schermata-2018-10-13-alle-14.20.17

L'isola d'Elba offre paesaggi naturali di estrema bellezza, insieme a borghi storici e luoghi culturali unici in Italia.
Sbarcati a Portoferraio, accolti con un caloroso benvenuto, ci siamo diretti al ristorante l'Approdo per deliziare un gustoso pranzo a base di pesce in una location fronte mare molto suggestiva. Terminato il pranzo, accompagnati da una simpatica e preparata guida, abbiamo iniziato il tour dell'isola da Portoferraio. La fatica per salire fino alla Fortezza del Giogo è stata sicuramente ripagata dalla vista del panorama unico che spazia fino all' isola del Giglio. Non poteva mancare la visita alla Villa Napoleonica, nella quale Napolene ha trascorso i suoi giorni d'esilio.
Abbiamo soggiornato a Marciana Marina, in un hotel frontemare, un gioiellino incastonato tra mare trasparente e verde rigoglioso.
I paesaggi e le calette sono sicuramente il punto forte dell'Isola d'elba così pure come i borghi Porto azzurro, Capoliveri e Marina di Campo.La sosta presso la Cantina Saporetae propone agli enoturisti la possibilità di degustare e approfondire la conoscenza dei vini dell'Elba e del territorio.

E per continuare a respirare anche a casa i profumi di questa magnifica isola abbiamo acquistato l'Acqua dell'Elba, un profumo inebriante che evoca ogni giorno l'essenza del mare. 

 
ESITUR VIAGGI TOUR OPERATOR

Tutti i diritti riservati
P.Iva 02672530421 REA AN 206117 Capitale sociale interamente versato 130.000,00 € Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

C.so Matteotti 12 60035 - Jesi - AN - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 0731.59932 - 53289
Via Gino Valentini snc 62100 - Macerata - MC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 0733.262668