Questo sito utilizza i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare accetti l’utilizzo dei cookies. Scopri di più

x

L'isola d'Elba offre paesaggi naturali di estrema bellezza

Sabato, 13 Ottobre 2018
Schermata-2018-10-13-alle-14.20.17

L'isola d'Elba offre paesaggi naturali di estrema bellezza, insieme a borghi storici e luoghi culturali unici in Italia.
Sbarcati a Portoferraio, accolti con un caloroso benvenuto, ci siamo diretti al ristorante l'Approdo per deliziare un gustoso pranzo a base di pesce in una location fronte mare molto suggestiva. Terminato il pranzo, accompagnati da una simpatica e preparata guida, abbiamo iniziato il tour dell'isola da Portoferraio. La fatica per salire fino alla Fortezza del Giogo è stata sicuramente ripagata dalla vista del panorama unico che spazia fino all' isola del Giglio. Non poteva mancare la visita alla Villa Napoleonica, nella quale Napolene ha trascorso i suoi giorni d'esilio.
Abbiamo soggiornato a Marciana Marina, in un hotel frontemare, un gioiellino incastonato tra mare trasparente e verde rigoglioso.
I paesaggi e le calette sono sicuramente il punto forte dell'Isola d'elba così pure come i borghi Porto azzurro, Capoliveri e Marina di Campo.La sosta presso la Cantina Saporetae propone agli enoturisti la possibilità di degustare e approfondire la conoscenza dei vini dell'Elba e del territorio.

E per continuare a respirare anche a casa i profumi di questa magnifica isola abbiamo acquistato l'Acqua dell'Elba, un profumo inebriante che evoca ogni giorno l'essenza del mare. 

 

Se non hai ancora un account su esitur.com usa questa opzione per accedere al modulo di registrazione REGISTRATI
close

Se non hai ancora un account su esitur.com usa questa opzione per accedere al modulo di registrazione REGISTRATI
close